19 Marzo 2021 alle ore 11



Venerdì 19 marzo 2021, ore 11.00, si terrà una tavola rotonda on line “L'analisi sensoriale nell'azienda alimentare: importanza, criticità e possibili sviluppi”, organizzato dall’Università di Udine.

L’iniziativa rappresenta l’occasione per presentare virtualmente il LABAS, il nuovo LABoratorio per l’Analisi Sensoriale dell’ateneo friulano, con la partecipazione di prestigiose aziende che racconteranno la loro testimonianza, Bofrost, Despar e Parmalat. 

L'iniziativa fa parte del ciclo di incontri "Aziende in cattedra" tra le attività del Progetto Condiviso con la Fondazione Friuli, che sostiene il "Food" come tema strategico.

Dopo i saluti di Roberto Pinton, Rettore dell’Università di Udine, seguiranno gli interventi dei prof. Monica Anese, Paolo Ceccon e Lara Manzocco. Interverranno anche Claudio Filipuzzi, Parco Agroalimentare FVG - Agrifood & Bioeconomy Cluster Agency e Stefano Zannier, Assessore regionale alle risorse agroalimentari, forestali e ittiche e alla montagna.

Seguirà la tavola rotonda on line moderata dalla docente Nadia Innocente con la testimonianza di Sara Da Pieve e Natascha Roncadin di Bofrost, Andrea Vidoni di Despar e Elena Peruzzi di Parmalat.

L’evento sarà trasmesso in diretta social sulla pagina Facebook dell’Università di Udine e del Punto Impresa e sul canale YouTube Punto Impresa Uniud.

LABAS

  Allegati scaricabili
  invito e locandina