deadline: 15 Giugno 2017



Cari Amici,

ringrazio tutti coloro che hanno già inviato il loro contributo (abstract) nei termini previsti, ma per venire incontro alle numerose richieste pervenute e per favorire una ampia partecipazione, l’AISTEC ed il Comitato organizzatore dell’11° Convegno hanno deciso di riaprire i termini per l'invio degli abstract fissandoli al 15 giugno 2017 anche per l’eventuale  implementazione di quelli già pervenuti (avendo portato il numero max di parole da 350 a 500 parole inclusi titolo, autori ed Ente di appartenenza).

Sul sito dell’Aistec www.aistec.it potrete trovare le nuove scadenze, le modalità operative per l’invio dei contributi e per l’iscrizione al Convegno e all’AISTEC.

Si precisa inoltre che ogni autore (in regola con l’iscrizione) può presentare fino a max due contributi (ulteriori lavori possono essere presentati da altri coautori in regola con l’iscrizione).

Si allega la locandina/pieghevole aggiornato del Convegno.

Vi ringrazio per l’attenzione

 

Il Presidente

Emanuele Marconi

Prof. Emanuele Marconi Ordinario di Scienze e Tecnologie Alimentari Presidente Associazione Italiana di Scienza e Tecnologia dei Cereali - AISTEC Università degli Studi del Molise Via De Sanctis snc, 86100 Campobasso, Italy, tel: +39 0874 404616/404355 e-mail: marconi@unimol.it

 

 



  Allegati scaricabili